venerdì 28 luglio 2017

Galleria fotografica

23 giugno 2017: Festa del Sacro Cuore
Santa Messa solenne in canto celebrata dal molto reverendo don Carlo Castellini, vicario foraneo di Correggio e cappellano del gruppo stabile "beato Rolando Rivi", in occasione della Solennità del Sacro Cuore di Gesù 2017. 
La schola cantorum corrigiensis ha eseguito la Missa De Angelis e inni Eucaristici in onore del Sacro Cuore.
Al termine della Sa. Messa è stato esposto il SS.mo Sacramento davanti al quale i fedeli hanno recitato l'atto di riparazione al Sacro Cuore per le tante offese e scandali che l'umanità travolta dal peccato rivolge alla Misericordia Divina. Si è voluto con quest'atto riparare anche i peccati di immoralità, talvolta manifestata anche pubblicamente.
FOTO QUI

4 luglio 2017: Beato Pier Giorgio Frassati
Santa Messa votiva celebrata dal molto reverendo don Carlo Castellini, vicario foraneo di Correggio e cappellano del gruppo stabile "beato Rolando Rivi", in onore del Beato Pier Giorgio Frassati, patrono delle Confraternite e delle Associazioni Laicali d'Italia. 
Al termine della Santa Messa si sono tenute le Rogazioni per impetrare da Dio il dono della pioggia, come richiesto a fine mese di Giugno, dal Vescovo di Reggio-Guastalla, mons. Massimo Camisasca.
FOTO QUI

Nessun commento:

Posta un commento